Chi sono i destinatari di quelle che si definiscono: “Mission Critical”:

Sono o possono essere: imprenditori o aziende che possiedono beni esteri o che pianificano l’espansione commerciale all’estero e che necessitano un’amministrazione operativa internazionale centralizzata in grado di offrire un’ampia gamma di servizi, mirati a fornire un supporto altamente specializzato .
I servizi comprenderanno lo sviluppo di una struttura organizzativa personalizzata, la preparazione di schemi di risposta in emergenza, l’apertura e il mantenimento di rapporti con governi ed entità straniere, la stesura di schemi di risposta alle emergenze aziendali, inclusa la  procedura di evacuazione e connessi accordi con entità straniere, fornitura di servizi di gestione operativa, servizi di supporto all’immigrazione e gestione del trasporto in loco.

Valutazione dei rischi e piano di risposta alle emergenze riguardanti le attività produttive all’estero, già aperte o da personalizzare su nuovi progetti unitamente allo sviluppo e realizzazione di una struttura organizzativa di risposta alle emergenze e sua attivazione sono un punto imprescindibile.

La chiave è una azienda che fornisce una gamma completa di servizi di safety e security per le altre aziende e che opera con i dipendenti  di queste ultime concretizzando un’efficace  strumento,  in aree in cui la situazione ambientale in termini di interessi economici, politici e militari non fornisce un livello sufficiente di stabilità per garantire uno sviluppo normale delle attività.

Vantaggi competitivi:

1. Specializzazione chiave del personale, ci occupiamo di casi di qualsiasi complessità.

2. Il supporto alle aziende, al loro personale e agli organi di gestione  che consenta la fornitura di migliori servizi ai clienti sia su base di progetto che su operazioni continue.

3.  supporto progetti che richiedono una conoscenza approfondita in varie aree operative. 

4. Flessibilità nella gestione  24 ore su 24, 7 giorni su 7 

Una azienda normalmente deve offrire una gamma di servizi che vanno:

  • dal trasporto aria / terra punto a punto (infiltrazione / estrazione del personale);

  • all’ Assistenza medica in loco

  • al Trasporto medico tramite elicotteri o aerei con personale medico dedicato

  • all’ Assistenza di sicurezza sul posto

senza escludere il monitoraggio della sicurezza sul posto (utilizzando elicotteri e / o droni) , il monitoraggio ambientale degli inquinanti (su acqua / terra / mare);
Il supporto di emergenza.