Il territorio italiano dall’estremo Nord, al profondo Sud alle Isole, è costellato di luoghi unici e magici in cui potersi rilassare e passare momenti speciali, visitando luoghi esclusivi dove sia anche possibile rivivere tempi passati assaporando piatti tipici oppure un vino speciale.

Spesso questi luoghi belli ed esclusivi sono però difficili da raggiungere con un’automobile ed è proprio grazie alla  non agevole posizione geografica che riescono a preservare la loro magia nel tempo.

La volontà di visitare un rifugio alpino, raggiungere un antico borgo medioevale per gustarne l’atmosfera oltre che i cibi, spesso si scontra con il poco tempo che si ha a disposizione durante una breve vacanza o un fine settimana.

Il volo verticale ci permette di raggiungere questi luoghi esclusivi qualificando il nostro tempo permettendoci di vivere una o più  esperienze altrimenti impossibili da assaporare.

In una manciata di minuti dal centro di Milano è possibile raggiungere I castelli dell’Oltrepò Pavese, le fortezze che dominano le colline alle spalle di Genova, gli alpeggi che circondano i maggiori laghi del nord.

La fantasia è l’unico limite…… provate ad immaginare!!!